Long Bob, il taglio di capelli del momento!

Long Bob, il taglio di capelli del momento

Il Long Bob arriva direttamente dalle dive di Hollywood. Questo trendy taglio di capelli sta spopolando nei nostro saloni italiani!

Ma vediamo cos’è questo Long Bob:

E’ il classico bob che spopolava negli anni ’60, o come meglio noto carrè, l’unica differenza è nella lunghezza, negli anni ’60 era più corto.
Questo è un taglio di capelli con riga laterale o con frangia, o con la riga centrale.

La lunghezza giusta è quella che va dal lobo dell’orecchio alla spalla e si può scegliere se portarlo ultra liscio oppure mosso, con shatush o colori sfumati, ciò che davvero conta è che sia un taglio totalmente netto!

I nostri saloni propongono il long bob ma hanno preso l’ispirazione dal mondo delle star: sono infatti le prime adesibirlo e ad anticipare i trends del momento sono state proprio le dive di Hollywood!

vi faccio qualche esempio: Victoria Bechkman già nel 2006 lo sfoggò nella versione asimmetrica: più lunga davanti e più corta dietro, poi anche Keira Knightley Jennifer Lawrence e Nicole Kidman.

Anche alcune delle Vip Italiane ha optato questo taglio: Costanza Caracciolo, Silvia Toffanin ma anche, Melissa Satta,Elena Santarelli e molte altre.

Voglio ricordarvi che questo è un taglio che tende a valorizzare i capelli lisci ma è ottimo anche per le donne che hanno capelli mossi o ricci.
Quindi se volete cambiare look alla vostra testa puntate sul long bob e sarete sicuramente alla moda!