Hair Tattoo: la nuova tendenza Autunno / Inverno 2015/2016

Hair Tatoo: la nuova tendenza Autunno / Inverno 2015/2016

Gli hair stylist dicono che la tendenza del momento, sono gli Hair Tattoo, il must have per tutte le serate glamour!

Oggigiorno non fa più scalpore avere un tatuaggio. Un corpo dipinto con disegni colorati e frasi non è più un must per renderti originale, eppure il mondo del tattoo non si smentisce ed entra di nuovo in scena nello style e nella moda: nelle ragazze con il corpo è già molto tatuato, si arriva a parlare di Hair Tattoo.

In particolare abbinati ad una chioma di colore scuro sarà la combinazione da seguire per questo autunno/inverno, gli Hair Tattoo metal ti faranno apparire estremamente glam senza eccedere e senza spendere una particolare dose di coraggio.

Gli Hair Tattoos infatti, sono semplici da applicare quanto sono facili da rimuovere.
La prima a sfoggiare questa moda è stata la piccola Kylie Jenner.
Di sicuro la Jenner non è un vero esempio della ragazza modaiola per eccellenza da seguire, soprattutto, se si pensa alla Kylie Jennere Challenge divulgata sui social con la quale tutte le teenager del mondo postavano le loro foto con le labbra gonfiate a canotto con dei metodi casalinghi. Diciamo pure che la famiglia Kardashian non sempre è da imitare, ma con questi hair tattoo la piccola esponente ha pubblicizzato egregiamente un metodo di decorarsi i capelli che sarà sicuramente seguito… e questa volta evitando di fare danni!

Vediamo cosa sono questi Hair Tattoo

L’Hair Tattoo è una decorazione semplice che può essere color oro o argento metal con fantasia tribali o flolereali. Il funzionamento è il medesimo degli storici tatuaggi removibili che noi tutti conosciamo: si applica il tattoo su una ciocca di capelli, lo si bagna con un pò di acqua e poi si tampona con un panno l’acqua in eccesso. Per rimuovere il vostro hair tattoo sarà sufficiente un semplice shampoo.

Lascia un commento